Spazio anche alle parole di Federico Dimarco dalla sponda nerazzurra in conferenza stampa al triplice fischio di Napoli-Inter. Qui le sue riflessioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Maradona: "Adesso faccio fatica a dire come sto, preferisco aspettare domani per vedere. Dispiace per il pareggio, sapevamo di incontrare una squadra forte, ci ha messo molto in difficoltà, ma bisogna fare i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una prestazione di carattere e carisma nonostante le assenze.


partite
Inter, Dimarco: “Gol errore di Meret? Ma che dite? Se ci sarò col Feyenoord…”
Gol su punizione?
E' stato un bel gol, ma sinceramente avrei preferito festeggiarlo con una vittoria. Ci teniamo stretti questo pareggio, mi fa piacere essere stato il primo mancino qui a segnare su punizione da quando lo stadio è intitolato a Maradona. Errore di posizione di Meret sul gol? Ma che domanda è? La barriera era messa bene, ho cercato di farla passare a lato e fortunatamente è passata.
LEGGI ANCHE
Infortuni tutti mancini?
Non so dire se tornerò a Rotterdam, lo vedremo.
Prova d'orgoglio?
Noi siamo l'Inter, siamo una grande squadra e siamo felici e onorati di lottare su ogni competizione, siamo gli unici in lotta ancora per tutto, bisogna essere sereni. Gol subiti nel finale di gara? Quando sei in vantaggio cerchi di rimanere alto, ma non è mai facile. Quando ti abbassi hai più rischio di prendere gol. I gol presi negli ultimi minuti penso dipendano da quello, ma è difficile dare una spiegazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA