Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni dei cronisti in sala stampa dopo Napoli-Inter. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908: " "Abbiamo mostrato un grande spirito, restando concentrati dall'inizio alla fine e avendo anche l'opportunità di vincere nei minuti finali. Siamo soddisfatti della prova offerta, ora dobbiamo proseguire su questa strada, mantenendo lo stesso atteggiamento e la stessa determinazione per le gare che restano da giocare.


partite
Buongiorno: “Grande spirito, siamo soddisfatti. A Lautaro ho detto…”
Dopo il gol subito su punizione, abbiamo reagito molto bene, vincendo duelli importanti. All’ultimo abbiamo avuto la chance di segnare il 2-1, quindi un po' di dispiacere c'è, ma ciò che conta di più è la prestazione, soprattutto considerando la partita contro il Como. Dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità e non mollare."
LEGGI ANCHE
Lautaro? Gli ho tirato involontariamente una manata, gli ho chiesto se stesse bene e ci siamo dati il cinque, continuando a giocare. Il doppio play? Gilmour si è allenato bene e si è meritato di giocare la partita in questo modo, siamo contenti di lui e Lobotka che ci hanno dato una mano in fase di costruzione. Billing ha dato fisicità, siamo contenti anche del suo gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA