Parma-Inter è ormai in archivio. Adrian Bernabé, calciatore degli emiliani, ha commentato quanto accaduto in conferenza stampa. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Tardini: "E' stata una partita in cui abbiamo fatto molto bene. Nel primo tempo abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo avuto situazioni con le quali andare in vantaggio, siamo stati un po' sfortunati. Nel secondo tempo invece è andata al contrario, un peccato perché avremmo potuto anche vincere, ma ci teniamo questo punto pesante. Siamo stati bravi a mettere in campo quello che ci ha chiesto Chivu.


partite
Parma, Bernabé: “Potevamo anche vincere, ma punto pesante. L’esultanza…”
Cercavo il gol da tanto tempo, ho esultato così perché mio padre era qui. Abbiamo vissuto negli ultimi mesi una situazione un po' complicata, ho voluto esultare con lui. Ruolo? Più avanti posso fare più male, ma mi adeguo a ciò che chiede il mister e sono a disposizione. Pareggio in rimonta? Siamo una squadra viva, ci sono tanti giocatori che hanno voglia di farsi vedere e di raggiungere l'obiettivo. Oggi grande rimonta contro una delle squadre più forti al mondo: ci teniamo stretto questo pareggio, ma ci sono anche tante cose da migliorare.
LEGGI ANCHE
Non arrivavo al 100% a questa partita. Ho preso una botta al primo minuto a Verona, abbiamo deciso col mister che sarei partito dalla panchina. Ho provato ad aiutare la squadra quando sono entrato dalla panchina, sono contento della prestazione al di là del gol. Il pareggio ci dà tanto. Conosciamo il calendario che abbiamo di fronte, ma non ci nascondiamo. Affrontiamo tutti insieme le partite, daremo tutto fino al massimo. Poi cercheremo di salvarci, per quello lottiamo ogni giorno. Siamo tutti sulla stessa strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA