Mezzo passo falso dell'Inter in casa del Parma. Dopo il 2-2 del Tardini, Matteo Darmian ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Sono stati bravi a rientrare in partita, ogni dettaglio può essere determinante. Dopo il loro secondo gol abbiamo provato a reagire, ma non siamo riusciti a fare il terzo gol. Il pareggio non è quello che volevamo prima della partita, dovremo essere bravi a guardare avanti. Lavoreremo su quanto fatto di buono e su cosa fatto meno bene. Prepareremo la partita di martedì perché vogliamo fare bene anche contro il Bayern".


partite
Inter, Darmian: “Non abbiamo pensato al Bayern. L’assenza di Dumfries ora…”
Cosa può fare la differenza nel rush finale?
"Guardiamo partita dopo partita, sappiamo che i dettagli saranno determinanti. Mancano 7 partite in campionato, dovremo fare del nostro massimo per fare più punti possibili".
LEGGI ANCHE
Dumfries mancherà per un po'. Come ti senti dal punto di vista fisico?
"Ho avuto questo piccolo infortunio, ma anche la sosta per potermi allenare e riprendermi. Sto bene, cercheremo come ho sempre fatto di dare una mano alla squadra. Abbiamo anche una rosa ampia per sopperire alla mancanza di Denzel, che è importante per noi. Può giocare anche Zalewski lì, faremo tutti del nostro meglio e il massimo da qui alla fine dell'anno, sperando che Denzel si riprenda prima possibile".
Avete già pensato al Bayern Monaco a un certo punto?
"Penso di no, nemmeno inconsciamente. Quando andiamo in campo siamo completamente focalizzati su cosa fare in quella partita, non c'è stato un pensiero alla partita di martedì. Dispiace perché stiamo parlando di un pareggio, non è quello che pensavamo di fare a inizio partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA