GENNAIO - "Richieste? No, fatemi prima conoscere. Un conto è vedere da fuori e un conto è toccare con mano. La Roma ha preso tanti giovani validi. Invece di proteggere questi giovani, ora sono un po' allo sbaraglio. Vediamo questi giovani, da qui a gennaio. Se poi ci sarà l'opportunità di prendere qualcuno, mi accontenteranno".
partite
Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Sui ritorni di Totti e De Rossi…”
GIOCARE CONTRO E I FISCHI - "Non è un calciatore che gioca contro un allenatore, non è vero. Ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi di entrata e i giocatori danno il 110%. Ci sono giocatori che non riescono a trovare il feeling e magari ti dà l'80%. Alla Roma l'80 non basta, qui devono dare il 120%, altrimenti vanno fuori dal carro. Ho letto critiche che sono state fatte a giocatori importanti, che però correvano tanto, forse male. Il cuore ce l'hanno messo sempre, io voglio di più ovviamente. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita. Vengo io a fine partita e fischiatemi. Ma alla fine, lì fate quello che volete. Ma durante non fischiateci".
DE ROSSI - "Ci siamo sentiti e ci sentiremo in questi giorni. Ci parlerò, è una grande persona. Lui in futuro o aver pensato di farlo tornare ora? Bella domanda. Mi è stata data la panchina e penso a questo. Non si era pensato coi Friedkin di farlo tornare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA