Claudio Ranieri, nella conferenza stampa che precede la gara contro la Juventus che si gioca alle 20.45 di domenica 6 aprile, ha parlato dell'avversaria di giornata ma anche di mercato soffermandosi in particolare su Dybala. Il calciatore argentino è infortunato e non sarà a disposizione fino a fine stagione. All'allenatore hanno chiesto se l'infortunio ha cambiato i piani della Roma sul calciatore e lui ha risposto così: «No, non ha cambiato di una virgola quelle che sono le nostre considerazioni su di lui. Paulo è un giocatore importante, che ci aiuterà tanto anche nella prossima stagione».


partite
Ranieri: “Chi ci affronta non può pensare che sarà facile. Dybala resta. Un giorno, in un libro…”

A proposito dei bianconeri l'allenatore giallorosso ha detto: «La Juventus ha cambiato la propria filosofia di gioco, sarà più verticale e determinata. L'abbiamo visto già con il Genoa, senza dimenticare che hanno potuto lavorare per un'altra settimana con Tudor. Il calendario? Ogni partita fa storia a sé. Dentro un match ci sono sempre più partite. La Juventus è una grande squadra, che era partita benino, con tanti pareggi, e che in classifica sta lì. Abbiamo un calendario difficile, ma anche chi ci affronterà non può pensare che sarà una partita facile».
LEGGI ANCHE
E quando gli hanno chiesto se può esserci un senso di rivalsa contro la Juventus che ha allenato in passato, il tecnico ha aggiunto: «Non è stata una separazione traumatica. La verità la conosciamo io e i due uomini che c'erano al comando in quel momento. Se un giorno farò un libro, ne parlerò. Non c'è un senso di rivalsa. Parliamo di una grande partita, bella e vibrante. Sono due squadre che vogliono lottare per qualcosa di importante».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.