Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni: "Nel primo tempo con la Juve non eravamo abbastanza aggressivi, non abbiamo provato a rischiare. Nel secondo abbiamo fatto vedere di essere molto più aggressivi: abbiamo creato di più e dobbiamo farlo anche domani. Pioli? Bello rivederlo, abbiamo scherzato: avevo un bel rapporto con lui, ho giocato più da numero 6 e avevo meno possibilità di avanzare. Ora gioco più avanti e posso trovare di più la porta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Reijnders: “Domani opportunità di vincere un trofeo, giocherò come se fosse l’ultima”
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni
La Supercoppa è una bella opportunità di vincere il mio trofeo importante: dobbiamo giocare come fossa l'ultima partita. E' una bella chance per noi, dobbiamo fare così anche in campionato e in Champions League. Lo spirito di squadra c'è sempre stato: penso che dovessimo avere più fiducia nel gruppo e la vittoria con la Juve ce ne ha data. Dobbiamo sentirci una famiglia, vogliamo lavorare uno per l'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA