Le parole dell'allenatore giallorosso in conferenza stampa dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico
Spazio ovviamente anche al padrone di casa Ivan Juric al triplice fischio di Roma-Inter in sala stampa allo stadio Olimpico. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it nella capitale.
"Sì, abbiamo fato male nei primi 15'. Poi siamo venuti fuori, ma nel nostro miglior momento abbiamo preso un gol per un incidente e c'è rammarico per questo. Da tanto la Roma non giocava così contro l'Inter, con dominio anche per lunghi tratti. Abbiamo pagato a caro prezzo l'errore. Mi è sembrato che la squadra stesse anche bene fisicamente. Sono contento per la prestazione, dispiaciuto per il risultato".
La posizione di Dybala va bene così?
"Dobbiamo aggiustare un po' le cose in fase difensiva. In questo momento ci sono giocatori che interpretano bene il ruolo, altri fanno fatica con certi concetti. Potevamo evitare di farlo correre così tanto, ma d'altra parte possiamo anche vedere la volontà del giocatore a dare tutto. Oggi ha dimostrato quanto vuole dare, così come tutta la squadra. Non si è vista nessuna differenza tra Inter e Roma. Dobbiamo però trovare il modo di avvicinarlo più alla porta".
Come si recupera il tempo?
"Tante cose sono migliorate. A Monza abbiamo stradominato, oggi abbiamo concesso un errore pazzesco e qualcosa non è andato per il verso giusto. Cercheremo di migliorare in certi aspetti, ma a livello globale la situazione è in miglioramento. Sono fiducioso vedendo le prestazioni: i conti tornano".