A passare alle semifinali di Coppa Italia è l'Inter. I nerazzurri superano la Lazio nei quarti di finale e nel prossimo turno troveranno il Milan. Al termine della gara di San Siro, uno dei protagonisti della Lazio ha parlato in conferenza stampa Rovella:


Ultim'ora
partite
Rovella: “Lazio ha giocato molto meglio dell’Inter. Loro due tiri in porta e due gol”
"Buon cammino, dobbiamo continuare così. Dobbiamo farci trovare pronti. La Lazio ha giocato molto meglio dell'Inter, ha fatto due tiri in porta e due gol. Da domani a Formello per lavorare. Pronto anche a fare la mezzala nel 4-3-3, dobbiamo alzare il livello tutti. Dmenica partita molto importante, dobbiamo essere pronti. Cosa è mancato? Il gol, serve di più per fare gol all'Inter. Per vincere qua serve qualcosa di più, bisogna alzare il livello.
LEGGI ANCHE
Gol Arnautovic? Non l'ho rivisto. Ci sono stati tanti errori in campionato, ora non so dire perché non li ho ancora rivisti. Più personalità contro il Milan? Oggi abbiamo avuto personalità, primo tempo molto meglio dell'Inter poi il gol ci ha un po' spezzato. Non è un fatto di personalità. San Siro grande stadio, come l'Olimpico. Dobbiamo alzare il livello portare gli episodi dalla nostra parte".
San Siro mi evoca grandi ricordi, bella emozione. Ma sono più arrabbiato per la sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.