Yann Sommer, portiere dell'Inter, è stato uno dei protagonisti del successo di oggi contro l'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Una vittoria molto importante per questa stagione. Abbiamo ancora 8 partite. Siamo andati avanti 2-0 nel primo tempo, in totale controllo, ma non siamo felici per come abbiamo giocato il secondo tempo, non abbiamo avuto coraggio nel giocare, non abbiamo trovato belle opzioni tra le linee. Loro hanno fatto un pressing molto aggressivo".


partite
Sommer: “Vittoria molto importante, ma dobbiamo fare meglio. Le mie parate…”
"Rimpianto per aver lasciato la Nazionale? È bello avere qualche giorno libero per me! Abbiamo tantissime partite, anche questa estate avremo un altro torneo, e per me così va molto bene. In squadra abbiamo tanto giocatori che hanno giocato e viaggiato, non è facile, è importante recuperare molto veloce e bene per le prossime partite. Le mie parate? È sempre il mio obiettivo, essere pronto in questi momenti. È importante perchè all'Inter gioco tanto con i piedi e non capitano tante occasioni per gli avversari, è importante che ci siamo quando c'è bisogno. Ma ripeto, dobbiamo fare molto meglio".
LEGGI ANCHE
"Cosa servirà nel derby? Il derby è sempre speciale e molto importante, dobbiamo prepararlo bene e recuperare bene dalla partita di oggi, poi passo dopo passo c'è il Parma e poi penseremo alla Champions. Se ho sentito qualche ex compagno del Bayern? Sarà una grande partita, conosco bene tutta la squadra, ma anche qui l'obiettivo è vincere le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.