FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Thiago Motta: “Fiorentina forte, va fatta partita giusta. Obiettivi? Solo domani”

Thiago Motta: “Fiorentina forte, va fatta partita giusta. Obiettivi? Solo domani” - immagine 1
Le parole del tecnico: "E' una partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così verso la sfida: "E' una partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi. I nostri giocatori stanno bene e abbiamo recuperato qualcuno. Siamo concentrati per giocare contro una squadra forte. Hanno un ottimo allenatore molto preparato che ha dimostrato sempre di aver fatto un ottimo lavoro.

Thiago Motta: “Fiorentina forte, va fatta partita giusta. Obiettivi? Solo domani”- immagine 2

Hanno giocatori di ottime qualità e soprattutto una buona preparazione. Loro sanno giocare bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede. Noi dobbiamo fare la partita giusta ed equilibrata. Sugli infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e abbiamo recuperato anche Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Rouhi, Weah e Milik.


Thiago Motta: “Fiorentina forte, va fatta partita giusta. Obiettivi? Solo domani”- immagine 3

L'obiettivo è domani. Noi dobbiamo fare tutto quello che sappiamo fare per avere il risultato dalla nostra parte. Rinforzi? Voglio fare una grande partita domani. Siamo sempre nella stessa sintonia con la società. Se si potrà migliorare la squadra si farà, se non si potrà migliorare la squadra non si farà. Io sono concentrato al 200% per fare una grande partita domani".

(TMW)