Simone Inzaghi, nellaconferenza stampache precede la partita di Champions League con il Monaco, ha risposto ad un giornalista di Report (programma di Rai3 che ha annunciato per domenica sera una puntata nella quale si parlerà del caso della curva nerazzurra e dei conti dell'Inter.ndr) che gli ha chiesto dell'indagine sul caso ultras, della sua testimonianza come persona informata sui fatti e della conseguente inchiesta della Procura della FIGC che ha acquisito le carte dopo 19 arresti nelle curve di Inter e Milan.


partite
Ultras, Inzaghi: “Non temo assolutamente gli esiti dell’indagine. Sono molto tranquillo anche perché…”

"C'è un articolo che vieta espressamente i rapporti tra tesserati ed ultras e lei lo ha spiegato nel suo interrogatorio, si è detto dell'aver sentito Ferdico, che ha sentito anche alcuni giocatori. Teme gli esiti dell'indagine della Procura Federale?", la domanda del giornalista.
LEGGI ANCHE
«Io sono molto tranquillo su questo. Lei fa il suo lavoro e mi fa la domanda come è giusto. Ma ho chiarito nelle sedi opportune tutto quello che dovevo dire, con molta tranquillità. Di dilungarmi in questo momento non mi va anche perché domani abbiamo una partita importante. Ma quello che dovevo dire l'ho detto nelle sedi opportune», ha risposto l'allenatore dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA