Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese, Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato così del momento dei rossoblu: "Ha fatto bene tutta la squadra abbiamo fatto una bella prestazione collettiva. Ed è per quello che i giocatori fanno vedere la loro qualità quando una squadra gioca bene la qualità si vede sempre. La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Vieira: “Se Balotelli domani può essere una carta? Non prendo decisioni in base a…”
Le parole del tecnico francese: "Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. Deve continuare così. Sa che può fare gol"
Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. Io sono molto aperto a cambiare assetti, e questo aiuta i giocatori a fare bene. Se Balotelli domani può essere una carta vista la loro fisicità? Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore (sorride ndr). La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. Deve continuare così. Sa che può fare gol ma deve continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA