LEGGI ANCHE
A chi fare maggiore attenzione?
"Difficile focalizzarsi solo su un giocatore. La rosa dell'Inter è molto buona. Sommer è un mio amico, ma non dovrò preoccuparmi di lui (ride, ndr). Dobbiamo fare molta attenzione quando i loro esterni verranno avanti, perché i loro attaccanti sanno poi essere pericolosi in area".
Cambia qualcosa se non dovessero giocare Lautaro e Thuram?
"La differenza più ovvia tra i quattro giocatori è l'aspetto fisico. Lautaro è più mobile, si abbassa di più. Arnautovic e Taremi invece sono molto fisici, proteggono bene la palla e sarebbe una partita più fisica. La differenza principale sta in questo".
Puoi giocare 90'?
"Anche a Lucerna l'obiettivo era giocare tutta la partita, ma ho capito in campo di non essere pronto. L'esperienza mi ha portato a chiedere il cambio. Domani sarò in campo finché potrò, ma non mi do un programma di minuti".
La vittoria di Lucera vi ha fatto bene.
"Sì, molto. L'energia positiva non è ancora arrivata, per cui servono queste vittorie. Vorremmo avere continuità, ma è chiaro che la Champions League non si può mescolare al campionato. Speriamo comunque di sfruttare questa energia domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA