Barcellona-Inter, semifinale di andata della Champions League 2024/25, si disputerà mercoledì 30 aprile alle 21:00. La sfida che si giocherà in trasferta allo Stadio Olimpico Lluís Companys, verrà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.


partite
Barcellona-Inter visibile anche in chiaro: dove vederla gratis in TV
La sfida sarà trasmessa anche in chiaro sul canale NOVE del digitale terrestre (canale 9), in ottemperanza alle regole dell’AgCom che prevedono che qualora nelle semifinali di Champions League sia coinvolta una squadra italiana, gli incontri debbano essere trasmessi in chiaro in quanto eventi di interesse nazionale.
LEGGI ANCHE
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Barcellona-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA