01:21 min

partite

Coppa Italia, Inter-Udinese alle 21 a San Siro: Sky, Rai o Mediaset? Dove vederla in tv

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo la goleada dell'Olimpico, l'Inter sarà di nuovo in campo questa sera contro l'Udinese per gli ottavi di Coppa Italia

Dopo la vittoria in casa della Lazio in campionato, l'Inter scenderà in campo questa sera contro l'Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Inzaghi farà turnover e darà spazio a chi ha avuto pochi minuti in questa stagione.

Si proverà a far rifiatare chi finora ha guidato la volata, perché in un calendario così fitto serve l’aiuto di tutti. Riposerà di certo De Vrij, il cui posto dovrebbe essere preso da uno tra Bisseck e Bastoni, con il primo in vantaggio.

A centrocampo ci saranno sicuramente Frattesi e Zielinski, mentre Calhanoglu dovrebbe comunque essere titolare in cabina di regia. Davanti in tre per due maglie: al momento, Taremi e Arnautovic sembrano in vantaggio su Correa.

Questa, dunque, la probabile formazione per Inter-Udinese:

Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic

DOVE VEDERLA

—  

Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, si disputerà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/