FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Youth League, domani Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vedere la partita

Youth League, domani Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vedere la partita - immagine 1
Non si ferma più il filotto positivo della Primavera di Zanchetta in Youth League: dove vedere la partita contro il Bayer Leverkusen
Alessandro Cosattini Redattore 
Youth League, domani Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vedere la partita- immagine 2

Non si ferma più il filotto positivo della Primavera di Zanchetta in Youth League. I nerazzurri che hanno già ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale, guidano da soli la classifica a punteggio pieno con 15 punti dopo 5 giornate. L'U20 nerazzurra ha vinto contro Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal e Lipsia.

Youth League, domani Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vedere la partita- immagine 3

I nerazzurri scenderanno in campo in trasferta per il sesto match di UEFA Youth League, contro il Bayer Leverkusen che occupa il 21° posto con sette punti. La sfida contro i tedeschi è prevista per martedì 10 dicembre con fischio d'inizio alle ore 14:00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV.


Youth League, domani Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vedere la partita- immagine 4

IL MOMENTO DEI NERAZZURRI

—  

La Primavera interista arriva da cinque vittorie su cinque gare in Youth League. Il cammino europeo dei nerazzurri è iniziato con una convincente vittoria per 4-2 sul campo del Manchester City, impreziosita dalla straordinaria doppietta di Berenbruch e dalle reti di Lavelli e Alexiou. Nel secondo incontro, giocato tra le mura amiche, l’Inter ha rifilato un poker anche alla Stella Rossa: il 4-0 finale è stato firmato da Topalovic, Cocchi, De Pieri e Mosconi. Nel terzo match, la squadra di Zanchetta ha mostrato grande carattere superando lo Young Boys per 3-2 nonostante l’inferiorità numerica, grazie ai gol di Della Mora, Cocchi e Alexiou. Nella quarta giornata, il dominio nerazzurro è proseguito con un netto 4-1 ai danni dell’Arsenal, con De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli a segno. Infine, la vittoria contro il Lipsia per 3-2 con la straordinaria doppietta di Topalovic e la rete di Spinaccè. I nerazzurri occupano il primo posto in solitaria classifica con 15 punti: in questo momento hanno il miglior attacco con diciotto reti realizzate. Sono invece sette i gol subiti.

(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di