Conclusa l'ultima sosta della stagione dedicata agli impegni della Nazionale, riparte il campionato. Sono diversi gli appuntamenti importanti in programma per l'Inter nelle prossime settimane: in Serie A i nerazzurri ritroveranno San Siro nelle partite contro Udinese e Cagliari, mentre in Coppa Italia la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare due volte il Milan nel doppio derby valido per la semifinale della competizione.


partite
Biglietti Inter-Milan Coppa Italia andata e ritorno: prezzi e come acquistarlo
SEMIFINALE COPPA ITALIA: I BIGLIETTI PER INTER-MILAN - ORE 21:00, 23 APRILE
Il mese di aprile vedrà anche il ritorno della Coppa Italia: l'Inter è attesa da una semifinale affascinante contro il Milan. I nerazzurri saranno impegnati in un doppio derby che mette in palio il pass per la finale della competizione, in programma a Roma il prossimo 14 maggio.
LEGGI ANCHE
L'Inter affronterà la gara di ritorno in casa, nel San Siro nerazzurro: i biglietti per assistere al derby di Coppa Italia sono in vendita su inter.it/tickets. Dopo le prime fasi riservato agli abbonati, dalle ore 12:00 di giovedì 27 marzo la vendita sarà aperta anche ai soci Inter Club. Alle 12:00 del 28 marzo si aggiungeranno anche i possessori di tessera Siamo Noi, mentre dal 31 marzo sarà aperta la vendita libera degli eventuali tagliandi residui.
Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi interisti, chiamati a riempire il Meazza in occasione di un derby che si preannuncia spettacolare!
SEMIFINALE COPPA ITALIA: SETTORE OSPITI MILAN-INTER
Prima della sfida nel San Siro interista si giocherà la gara d'andata in casa del Milan mercoledì 2 aprile alle ore 21:00. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti del settore ospiti di San Siro per assistere alla sfida, riservati ai tifosi in possesso della tessera Siamo Noi.
I tagliandi per assistere al derby di andata nel Secondo Anello Verde, settore storicamente dedicato agli interisti, sono disponibili per tutti i possessori di tessera Siamo Noi, valida e sottoscritta entro il 13 marzo, al costo di
45€ (a cui si sommeranno le commissioni Vivaticket).
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA