La stagione è entrata nel vivo, il mese di aprile nerazzurro - dopo la vittoria sull'Udinese e il pareggio per 1-1 nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan - non avrà momenti di sosta: un match dietro l'altro, tra campionato, Champions League e appunto la coppa nazionale.


partite
Biglietti Inter-Roma: prezzo, come e quando acquistarli. Le info sulla vendita
La sfida contro la Roma è in programma nel weekend del 26/27 aprile: data e ora sono ancora da confermare, con Lega Calcio che la comunicherà dopo la conclusione dei quarti di UEFA Champions League.
LEGGI ANCHE
Su inter.it è partita la vendita dei biglietti per assistere alla sfida contro i giallorossi: il match contro l'Udinese ha mostrato l'importanza del pubblico nerazzurro, con un San Siro gremito e caldissimo a trascinare la squadra.
LE FASI DI VENDITA
Vendita riservata Abbonati PLUS Serie A 24-25 e soci Inter Club | Solo online
Dalle 12 di martedì 1 aprile al via la fase dedicata agli abbonati PLUS Serie a 24-25 e soci Inter Club.
Gli abbonati potranno acquistare fino a due biglietti per i propri amici interisti, utilizzando la tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita.
I soci Inter Club, invece, potranno acquistare fino a quattro biglietti, purchè tutti gli utilizzatori siano soci Inter Club attivi alla stagione in corso.
Vendita libera | Online su inter.it/tickets
La vendita libera si è aperta con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 3 aprile potranno acquistare fino a 4 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard.
La vendita libera dei tagliandi residui avrà il via alle ore 12:00 di venerdì 4 aprile, solo online su inter.it/tickets.
Dalle ore 16 dello stesso giorno, salvo esaurimento, i biglietti saranno in vendita anche presso il punto vendita Inter Store Castello e i punti vendita Vivaticket.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA