00:10 min

partite

Inter-Juve, ultimi tagliandi disponibili per la gara a San Siro. Atteso il tutto esaurito

Andrea Della Sala Redattore 
Per la sfida di domenica il Meazza sarà ovviamente tutto esaurito, ma esiste ancora la possibilità per chi volesse di assicurarsi gli ultimi tagliandi disponibili.

Inter-Juventus, il Derby d'Italia. La partita che tutti i tifosi aspettano, quella in cui San Siro si carica al massimo. Sarà di nuovo così, domenica 27 ottobre alle 18:00, per la 9.a giornata della Serie A. L'Inter, reduce dalle vittorie su Roma e Young Boys, si ributta sul campionato ospitando i bianconeri, prima di un altro tour de force che prevede i match con Empoli, Venezia, Arsenal e Napoli.

Per la sfida di domenica il Meazza sarà ovviamente tutto esaurito, ma esiste ancora la possibilità per chi volesse di assicurarsi gli ultimi tagliandi disponibili. I possessori dell'Abbonamento Plus - qualora non potessero partecipare all'evento - hanno infatti la possibilità di rimettere in vendita il proprio posto attraverso la piattaforma ufficiale di rivendita. Questa operazione non è consentita ai possessori dell'Abbonamento Base. I tagliandi rimessi in vendita saranno visibili su inter.it/tickets

L'invito per tutti gli acquirenti è quindi quello di utilizzare solo il canale ufficiale inter.it/tickets e di diffidare da qualsiasi piattaforma di secondary ticketing. Le autorità competenti hanno imposto il divieto di cambio nominativo sui biglietti, dunque qualsiasi operazione al di fuori dei canali ufficiali non sarà valida.

In base alla Determinazione 44/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS), per questa partita è obbligatoria la Tessera del Tifoso (TDT) della Juventus per l'acquisto dei biglietti di settore ospiti.


I residenti in provincia di Torino che vogliono acquistare dei tagliandi per il match dovranno:

- essere in possesso della TDT Juventus per i biglietti settore ospiti; - essere in possesso della TDT Inter per l'acquisto dei biglietti negli altri settori dello stadio.

Come detto, in base alla Determina, è sancito il divieto di cessione per i biglietti acquistati per questa partita.