Sarà il Cagliari l'avversario di oggi a San Siro dell'Inter in campionato. Ecco secondo il Corriere dello Sport la probabile formazione dei sardi: "Proprio sul più bello, Nicola ha perso Matteo Prati, il giovane regista dell’Under 21 che da tre giorni combatte con un lieve stato febbrile. Niente di preoccupante, infatti il ragazzo è tra i 24 convocati di Nicola, ma il suo impiego è escluso.


partite
Cds – Da Prati e Zappa a Luvumbo, Viola e Gaetano: la probabile del Cagliari con l’Inter
Il tecnico dovrà rivedere il centrocampo presentato nelle ultime due partite e a questo punto è probabile che si riveda la coppia Adopo-Makoumbou, in auge sino a qualche settimana fa. Molta incertezza un po’ in tutti i reparti, sia perché i rossoblù sono tutti disponibili, sia perché iniziano a pesare le diffide (sette) e lo stato di forma di ciascuno.
LEGGI ANCHE
Perciò, davanti a Caprile, potrebbe riapparire Zappa al posto di Palomino, per completare la difesa con Mina, Luperto e Augello. Sulle fasce sicuro Zortea a destra, a sinistra affollamento con in corsa Augello (in questo caso Obert verrebbe inserito in difesa), Luvumbo, Coman e Felici. Sulla trequarti Viola favorito su Gaetano, mentre il compito di battersi contro i tre formidabili difensori centrali nerazzurri toccherà al capocannoniere rossoblù Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA