- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
Antonio Conte e il Napoli si avvicinano alla sfida contro l'Inter di domenica sera a San Siro con il sorriso, nonostante la brutta sconfitta della scorsa settimana contro l'Atalanta. Il motivo è un recupero importante come quello di Lobotka, che a centrocampo si gioca il posto con Gilmour. Ecco le possibili scelte di Conte secondo il Corriere dello Sport:
"Lobotka è pronto, come confermato da Conte in conferenza prima della sfida contro la Dea di Gasperini, e per domenica tornerà tra i convocati nella sfida per il primo posto contro l'Inter. Il dubbio è relativo al suo impiego o meno dal primo minuto: Lobotka subito in campo insieme ai titolari oppure ancora Gilmour al suo posto con Lobo almeno all'inizio in panchina?".
"L'intenzione di Conte è quella di confermare la stessa squadra che aveva battuto il Milan proprio a San Siro ma che poi aveva perso contro l'Atalanta al Maradona. Un modo per permettere agli stessi protagonisti di riscattarsi prima della nuova sosta per le nazionali. Dunque, con Meret in porta, la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; a centrocampo Anguissa con uno tra Gilmour e Lobotka al suo fianco; in avanti con Politano e Kvaratskhelia sugli esterni, ci saranno i soliti McTominay e Lukaku, il grande ex dell'incontro. Attesi a San Siro, nonostante il divieto ai residenti in Campania, circa quattromila napoletani. Per il settore ospiti ci sono ancora disponibilità".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA