L'Inter di Simone Inzaghi è attesa da un big match molto importante che dirà molto sulla stagione: stasera sarà infatti ospite della Roma all'Olimpico. Come scrive il Corriere dello Sport, "a livello di formazione le grane riguardano unicamente il centrocampo perché dopo Zielinski ha dovuto alzare bandiera bianca anche Asllani, fermato da un trauma contusivo che ha generato una piccola torsione del ginocchio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Corsport: “Inter, emergenza in mezzo: Inzaghi ha scelto chi tra Barella e Frattesi dal 1′”
A livello di formazione le grane riguardano unicamente il centrocampo perché dopo Zielinski ha dovuto alzare bandiera bianca anche Asllani
Così come per il polacco non si rischierà nulla, alla luce del big match con la Juve di domenica prossima. Con queste due mancate convocazioni, in mezzo al campo restano quattro scelte per tre posti e il rientrante Barella (dopo essere stato provato nuovamente in allenamento) ha vinto il ballottaggio con Frattesi per una maglia dal primo minuto. Il sardo, che non gioca da quasi un mese, a partita in corso potrebbe essere rimpiazzato proprio dall’ex Sassuolo. Di fatto oggi Mkhitaryan e Calhanoglu non avranno un ricambio naturale e il nuovo ciclo di ferro per l’Inter inizierà subito con gli straordinari in questo reparto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA