00:12 min

partite

Fantacalcio, le probabili formazioni di Bologna-Verona: da Ndoye a Belahyane

Alessandro Cosattini Redattore 
Lunedì a chiudere il weekend di Serie A e fantacalcio c'è Bologna-Verona: ecco le probabili formazioni del posticipo

Lunedì a chiudere il weekend di Serie A e fantacalcio c'è Bologna-Verona: ecco le probabili formazioni del posticipo.

BOLOGNA - È recuperato Ndoye in casa Bologna. C'è tempo fino a lunedì e per questo è favorito su Dominguez in fascia, con Ferguson o Odgaard sulla trequarti e Orsolini a destra. Ballottaggio apertissimo per il posto alle spalle della prima punta Castro, con lo scozzese che è leggermente favorito. A centrocampo conferma in vista per la coppia Freuler-Pobega. In difesa pronti Miranda, Lucumì, Beukema e uno tra Holm e Posch, col primo in vantaggio. In porta Skorupski è in vantaggio su Ravaglia questa volta.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Holm/Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson/Odgaard, Ndoye/Dominguez; Castro.

VERONA - Non al 100% Dawidowicz e Sarr in casa Verona nel corso della settimana. Zanetti deciderà nei prossimi giorni, intanto ha provato Tengstedt centravanti, con Suslov a supporto e poi uno tra Kastanos e Serdar. Quest'ultimo è pienamente recuperato e insidia anche Belahyane, mentre non sembrano esserci dubbi sulla titolarità di Duda in mediana. Sulle fasce pronti Tchatchoua e Lazovic, in difesa Ghilardi, Coppola e Daniliuc se Dawidowicz non fosse pronto dal 1'.

La probabile formazione - Montipò; Daniliuc/Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Belahyane/Serdar, Lazovic; Kastanos/Serdar, Suslov; Tengstedt/Sarr.