LEGGI ANCHE
La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Thiaw/Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah/Loftus-Cheek/Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata.
EMPOLI - Dubbi e certezze di formazione per l'Empoli. Le certezze riguardano la difesa con il classico trio Goglichidze, Ismajli e Viti. I dubbi cominciano salendo il campo. Gyasi e Pezzella sulle fasce, Anjorin insidia Henderson a metà campo per giocare accanto a Maleh. In attacco pronto Pellegri con Colombo, provato ancora Cacace sulla linea dei trequartisti: è favorito su Esposito. Queste le parole del tecnico Roberto D'Aversa in conferenza: "Zurkowski non figura tra i convocati, così come De Sciglio. I tre che sono rientrati l'altro giorno hanno lavorato e hanno migliorato la condizione fisica. Il rientro ad esempio di Anjorin lo abbiamo accelerato. Tra i convocati ci sono anche ragazzi della Primavera oltre a quelli che si allenano con noi regolarmente. Siamo in emergenza, soprattutto a centrocampo e occorre fare valutazioni sia sulla partita di domani sia quelle successive. Numericamente a Lecce non avevamo centrocampisti di ruolo, anche con l'Udinese se non per il rientro parziale di Anjorin. Abbiamo delle problematiche, ma ragionando in che momento siamo stiamo facendo cose positive, anche di più delle nostre possibilità. C'è un forte senso di appartenenza. Se giocano Grassi e Anjorin sulla gestione della palla abbiamo qualcosina in più, con Henderson e Haas abbiamo invece altre caratteristiche".
La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson/Anjorin, Maleh; Pezzella; Colombo, Cacace/Esposito; Pellegri.
(Fonte: SOS Fanta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA