Nel weekend di Serie A si gioca anche Milan-Roma: ecco le probabili formazioni del match di San Siro, anche in chiave fantacalcio.


partite
Fantacalcio, le probabili formazioni di Milan-Roma: da Morata a Dybala
MILAN - Morata in casa Milan recupera ed è pronto a partire titolare, mentre sarà al massimo panchina per Pulisic, anche oggi a parte e mai in gruppo in settimana. Grande prudenza al fantacalcio con lo statunitense: da schierare se lo avete in rosa, ma solo se avete una riserva sicurissima. Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. Ballottaggio apertissimo, con l'ex Roma in vantaggio. A centrocampo la coppia Fofana-Reijnders, mentre in difesa il dubbio è uno: Terracciano o Theo, con l'ex Verona favorito. Rischia ancora la panchina Hernandez, che comunque si può schierare al fantacalcio, basta avere una copertura sicura. A completare la difesa pronti Gabbia, Thiaw ed Emerson Royal.
LEGGI ANCHE
La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Terracciano/Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Abraham/Liberali, Jimenez; Morata.
ROMA - Prove di 3-5-2 per Ranieri in casa Roma. Più Pisilli di Pellegrini ed El Shaarawy dopo le ultimissime prove di formazione, col baby centrocampista accanto a Paredes e Koné. Vorrebbe dire coppia Dybala-Dovbky in attacco, senza il Faraone a completare il terzetto. Sulle fasce pronti Saelemaekers e Angelino, con Mancini, Hummels e Ndicka a formare il reparto difensivo.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli/Pellegrini/El Shaarawy, Angelino; Dybala, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA