FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Fantacalcio, le probabili formazioni di Parma-Lazio: c’è Bonny, dubbio Dia

Fantacalcio, le probabili formazioni di Parma-Lazio: c’è Bonny, dubbio Dia - immagine 1
Domenica si gioca anche Parma-Lazio per la 14ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni per il match, anche in ottica fantacalcio
Alessandro Cosattini Redattore 

Domenica si gioca anche Parma-Lazio per la 14ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni per il match, anche in ottica fantacalcio.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Parma-Lazio: c’è Bonny, dubbio Dia- immagine 2

PARMA - Il Parma prepara la partita con la Lazio con alcuni dubbi di formazione. In particolare a trequarti. Man e Mihaila favoriti su Almqvist e Cancellieri con Sohm da trequartista e Bonny centravanti. L'alternativa potrebbe essere la riproposizione di Benedyczak da trequartista con Sohm che a quel punto scalerebbe a centrocampo accanto a Estevez al posto di Keita. In difesa pronta la conferma di Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri.


La probabile formazione - Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita/Benedyczak, Estevez; Man/Almqvist, Sohm, Mihaila/Cancellieri; Bonny.

Dia Guendouzi Lazio

LAZIO - I problemi accusati da Dia e Vecino in Europa League rischiano di modificare la formazione della Lazio. Sono entrambi in forte dubbio: il primo per una distorsione alla caviglia, il secondo per un problema muscolare. Il tecnico Marco Baroni studia le possibile opzioni. Castellanos e Zaccagni verso una maglia da titolare, pronto anche Isaksen con Pedro e Noslin a giocarsi l'ultimo posto sulla trequarti. Guendouzi e Rovella a centrocampo. Si va verso un nuovo forfait di Nuno Tavares per cui Pellegrini pronto da terzino sinistro con Lazzari a destra, in mezzo Gila ed uno fra Romagnoli e Gigot. Romagnoli ha superato il problema al polpaccio, ieri è rimasto 90' in panchina contro il Ludogorets e oggi sarà rivalutato dallo staff medico per stabilirne la gestione.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli/Gigot; Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro/Noslin, Zaccagni; Castellanos.