FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Lecce: dubbio Dovbyk, Dybala e Rebic…

Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Lecce: dubbio Dovbyk, Dybala e Rebic… - immagine 1
Sabato alle 20.45 la Roma ospita il Lecce per la 15ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni, anche in chiave fantacalcio
Alessandro Cosattini Redattore 

Sabato alle 20.45 la Roma ospita il Lecce per la 15ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni, anche in chiave fantacalcio.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Lecce: dubbio Dovbyk, Dybala e Rebic…- immagine 2

ROMA - Prove di 4-2-3-1 in settimana per Ranieri in casa Roma. Hummels ha recuperato ed è pronto accanto a Ndicka, con Angelino a sinistra e Mancini nel ruolo di terzino destro. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, è a rischio Cristante (distorsione alla caviglia). Dovbyk è l'altro grande dubbio nei giallorossi: è alle prese con l'influenza, nelle prossime ore si capirà se sarà o meno a disposizione. Non ci sono certezze in nessuna direzione al momento, ma vista la partita casalinga va messo al fantacalcio: basta avere una copertura sicurissima. Se non l'avete, cambiate modulo per non rischiare di giocare in 10. Ranieri ha provato Dybala falso nove, con El Shaarawy a sinistra e Saelemaekers in pole su Celik a destra. Troverebbe così spazio Pellegrini da trequartista alle spalle della Joya, a completare l'undici titolare.


La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; Paredes, Koné; Saelemaekers/Celik, Pellegrini/Dovbyk, El Shaarawy; Dybala.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Lecce: dubbio Dovbyk, Dybala e Rebic…- immagine 3

LECCE - Sia Krstovic che Rebic dal 1'? Per il momento, Giampaolo ci pensa più a gara in corso verso Roma-Lecce. Il primo è pronto a guidare l'attacco, l'ex Milan insegue: favorito Morente a sinistra, con Dorgu a destra a completare il tridente. A centrocampo pronti Coulibaly, Ramadani e Rafia, a sinistra al posto dell'infortunato Gallo è stato provato Jean. L'alternativa è Dorgu come terzino e uno tra Rebic e Pierotti in fascia nel tridente offensivo. A completare la difesa pronti Baschirotto, Gaspar e Guilbert.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Jean/Pierotti; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente/Rebic.