FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Fantacalcio, le probabili formazioni di Torino-Napoli: da Lazaro a Lukaku

Fantacalcio, le probabili formazioni di Torino-Napoli: da Lazaro a Lukaku - immagine 1
Domenica si gioca anche Torino-Napoli per la 14ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match, anche per il fantacalcio
Alessandro Cosattini Redattore 

Domenica si gioca anche Torino-Napoli per la 14ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match, anche per il fantacalcio.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Torino-Napoli: da Lazaro a Lukaku- immagine 2

TORINO - Il tecnico del Torino Paolo Vanoli studia la formazione titolare da schierare contro il Napoli. In attacco pochi dubbi sul tandem composto da Adams e Sanabria. Qualche ballottaggio a centrocampo. Ilic va verso un nuovo forfait per cui si delinea una linea a tre centrale con Ricci da regista più Vlasic e Gineitis (in vantaggio su Linetty) ai suoi lati. Spera in una maglia anche Njie che però al momento parte sfavorito nel ballottaggio con Vlasic. Sulle fasce in tre per due maglie, Pedersen e Lazaro leggermente avanti a Sosa. In difesa Vojvoda insidia Walukiewicz per l'ultimo posto accanto a Coco e Masina.


La probabile formazione - Milinkovic, Walukiewicz/Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen/Sosa, Vlasic/Njie, Ricci, Gineitis/Linetty, Lazaro/Sosa; Adams, Sanabria.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Torino-Napoli: da Lazaro a Lukaku- immagine 3

NAPOLI - Non sono attese novità di formazione nel Napoli. Antonio Conte si affida ai fedelissimi: Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku con Neres inizialmente in panchina al pari di Raspadori. A centrocampo Lobotka da mediano più Anguissa e McTominay. In difesa Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani e Olivera davanti a Meret. Il tecnico Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa: "Kvara a livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. Raspadori? Lui dopo i titolari è quello più utilizzato: sta crescendo". Qui la conferenza completa di Conte.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano/Neres, Lukaku, Kvaratskhelia.