FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Fantacalcio, le probabili formazioni di Juve-Fiorentina: da Thuram a Gudmundsson e Kean

Fantacalcio, le probabili formazioni di Juve-Fiorentina: da Thuram a Gudmundsson e Kean - immagine 1
In questo weekend di Serie A si gioca anche Juventus-Fiorentina: ecco le probabili formazioni del match, anche in chiave fantacalcio
Alessandro Cosattini Redattore 

In questo weekend di Serie A si gioca anche Juventus-Fiorentina. Ecco le probabili formazioni del match, anche in chiave fantacalcio.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Juve-Fiorentina: da Thuram a Gudmundsson e Kean- immagine 2

JUVE - Thiago Motta in casa Juve saprà in queste ore se potrà contare su Nico Gonzalez o meno, ieri non si è allenato col gruppo per una gestione dei carichi. Va messo con una riserva sicura al fantacalcio, altrimenti rischiate di giocare in 10. Provato McKennie alle spalle di Vlahovic, con Conceicao e Yildiz sulle due fasce. L'americano, Koopmeiners e Thuram si contendono due maglie, coi primi in vantaggio e il francese che rischia la panchina inizialmente. Koop è infatti recuperato ed è stato provato in mediana accanto a Locatelli. Oltre all'ex Atalanta, sono tornati a disposizione anche Danilo e Douglas Luiz. Difesa a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso.


La probabile formazione - Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners/Thuram; Conceicao, McKennie/Thuram, Yildiz; Vlahovic.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Juve-Fiorentina: da Thuram a Gudmundsson e Kean- immagine 3

FIORENTINA - Prove di 4-3-3 per Palladino in casa Fiorentina, sta pensando a un centrocampo a 3 e non a 2 contro la Juve. Adli, Cataldi ed è stato provato Mandragora al loro fianco. In difesa nessun dubbio: pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In attacco Kean da centravanti, ai lati è tutto apertissimo: Beltran e Gudmundsson solo leggermente favoriti su Colpani e Sottil. In caso di 4-2-3-1, fuori Mandragora e dentro un giocatore offensivo in più tra chi parte fuori.

La probabile formazione - De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Mandragora/Sottil; Beltran/Colpani, Kean, Gudmundsson/Sottil.