FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

FCIN1908/ Inter-Parma, la probabile nerazzurra: la scelta sulla destra

Inter Inzaghi
L’allenatore nerazzurro riflette sull’undici da mandare in campo domani pomeriggio al Meazza
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Sant’Ambrogio è alle porte, ma in agenda l’Inter ha prima un altro impegno. Per nulla secondario, considerando l’asterisco in classifica dopo Firenze e il distacco col Napoli che inizia a essere un fattore. I nerazzurri stanno facendo il loro dovere, ma a livello mentale servirà uno sforzo ulteriore per superare la complessità di questo periodo. E allora col Parma diventa fondamentale acciuffare tre punti, anche per prepararsi al meglio alla gara di Champions League contro di Leverkusen.

FCIN1908/ Inter-Parma, la probabile nerazzurra: la scelta sulla destra- immagine 2

Inzaghi torna a disporre di Carlos Augusto, che anche oggi ha lavorato in gruppo e dovrebbe essere totalmente recuperato. Nell’inconsueto anticipo delle 18:30 del venerdì (domani) non dovrebbe avere però Francesco Acerbi, che lavora con prudenza per le prossime gare.


FCIN1908/ Inter-Parma, la probabile nerazzurra: la scelta sulla destra- immagine 3

La formazione dovrebbe essere la stessa scesa in campo per 17’ al Franchi, con Dumfries ancora in vantaggio nel consueto ballottaggio sulla corsia destra. Darmian dovrebbe partire dalla panchina per essere a disposizione a gara in corso eventualmente anche al posto di Bisseck.

Inter, la probabile formazione per il Parma

—  

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

tutte le notizie di