- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
Sant’Ambrogio è alle porte, ma in agenda l’Inter ha prima un altro impegno. Per nulla secondario, considerando l’asterisco in classifica dopo Firenze e il distacco col Napoli che inizia a essere un fattore. I nerazzurri stanno facendo il loro dovere, ma a livello mentale servirà uno sforzo ulteriore per superare la complessità di questo periodo. E allora col Parma diventa fondamentale acciuffare tre punti, anche per prepararsi al meglio alla gara di Champions League contro di Leverkusen.
Inzaghi torna a disporre di Carlos Augusto, che anche oggi ha lavorato in gruppo e dovrebbe essere totalmente recuperato. Nell’inconsueto anticipo delle 18:30 del venerdì (domani) non dovrebbe avere però Francesco Acerbi, che lavora con prudenza per le prossime gare.
La formazione dovrebbe essere la stessa scesa in campo per 17’ al Franchi, con Dumfries ancora in vantaggio nel consueto ballottaggio sulla corsia destra. Darmian dovrebbe partire dalla panchina per essere a disposizione a gara in corso eventualmente anche al posto di Bisseck.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA