partite

FCIN1908 / Inter-Roma, Arnautovic o Correa? Ecco chi ha scelto Inzaghi: la probabile formazione

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
FCIN1908 / Inter-Roma, Arnautovic o Correa? Ecco chi ha scelto Inzaghi: la probabile formazione - immagine 1FCIN1908 / Inter-Roma, Arnautovic o Correa? Ecco chi ha scelto Inzaghi: la probabile formazione - immagine 1
Un nuovo impegno di campionato è ormai all’orizzonte per l’Inter. La sfida che attende i nerazzurri è casalinga, contro la Roma

Un nuovo impegno di campionato è ormai all’orizzonte per l’Inter. La sfida che attende i nerazzurri è casalinga, contro la Roma dell’ex Claudio Ranieri. Si gioca domani alle 15, in virtù dello spostamento deciso per evitare la concomitanza con i funerali di Papa Francesco. Inzaghi dovrà fare a meno degli squalificati Bastoni e Mkhitaryan, oltre all’infortunato Thuram. La buona notizia, invece, è il recupero di Zielinski e Dumfries.

Come si schiererà l’Inter domani? Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, la scelta su chi dovrà sostituire i due squalificati è già stata presa. Carlos Augusto completerà il terzetto difensivo con Acerbi e Pavard, mentre Frattesi agirà da interno destro, con Barella dirottato a sinistra. Il dubbio riguarda piuttosto l’attacco, con tre nomi per una maglia al fianco di capitan Lautaro Martinez.

In vantaggio in questo momento sembra esserci Marko Arnautovic. Dovrebbe essere l’austriaco a partire dal primo minuto, con gli altri due pronti a subentrare a gara in corso.

Questa, dunque, la probabile formazione per Inter-Roma:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.