Dopo la sosta per le nazionali, è vigilia di campionato ad Appiano Gentile, dove l'Inter di Simone Inzaghi sta preparando la partita contro l'Udinese a San Siro.


partite
FCIN1908 / Verso Inter-Udinese, Inzaghi mischia le carte: provati due titolari a sorpresa
Visti i tanti indisponibili in tutti i reparti, Simone Inzaghi pensa alle varie soluzioni: se in difesa, con Bastoni squalificato, quasi certamente giocherà Carlos Augusto ad affiancare Acerbi e Pavard, a centrocampo sulle fasce agiranno Darmian a destra e il rientrante Dimarco a sinistra. Accanto a Mkhitaryan e Calhanoglu, resiste un ballottaggio tra Frattesi, provato oggi come titolare, e Barella.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto risulta a FCInter1908.it, l'altro grande dubbio è in attacco, dove accanto a Thuram si giocano un posto Correa e Arnautovic, provato titolare in allenamento. Tutti i dubbi, comunque, verranno definitivamente sciolti nell'allenamento di rifinitura di domani. Ecco la probabile formazione dell'Inter:
(3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella (Frattesi), Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa (Arnautovic), Thuram.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA