Il peso specifico di Napoli-Inter è perfino inutile da sottolineare. Simone Inzaghi spera nel colpaccio al Maradona per consolidare la vetta conquistata anche un po' a sorpresa nell'ultimo turno di campionato con la vittoria sul Genoa e la contestuale caduta del Napoli a Como. Nel turno infrasettimanale ha mescolato un po' le carte, dando spazio a tante seconde linee in più reparti. A Fuorigrotta, invece, torneranno a disposizione le forze fresche dei tanti lasciati in panchina contro la Lazio.


partite
FCIN1908/ Napoli-Inter, la probabile nerazzurra: Thuram verso il rientro, c’è un ballottaggio
A partire da Acerbi, che si rivedrà al centro della difesa per un nuovo duello con l'ex compagno di squadra Romelu Lukaku. In difesa ovviamente spazio ancora a Bastoni, con l'unico ballottaggio sulla destra che al momento vede Bisseck in vantaggio su Pavard. In mezzo al campo tornano Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sugli esterni.
LEGGI ANCHE
La buona notizia in attacco è il recupero totale di Marcus Thuram, che anche oggi ha lavorato in gruppo per tutta la seduta. Il francese si candida fortemente per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.
Napoli-Inter, la probabile formazione nerazzurra
—Queste, dunque, le probabili scelte di Simone Inzaghi per domani:
Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA