02:00 min

partite

La probabile formazione dell’Inter contro il Feyenoord: sciolti i dubbi a centrocampo

Matteo Pifferi Redattore 
La probabile formazione dell’Inter contro il Feyenoord: sciolti i dubbi a centrocampo - immagine 1La probabile formazione dell’Inter contro il Feyenoord: sciolti i dubbi a centrocampo - immagine 1
Le ultime di formazione dell'Inter in vista della sfida contro il Feyenoord al De Kuip: ecco

C'è grande attesa per il match del De Kuip di domani, dove l'Inter scenderà in campo contro il Feyenoord per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri sono in emergenza totale per quel che riguarda il lato sinistro del campo perché, agli infortunati Carlos Augusto e Zalewski, si sono recentemente aggiunti anche Darmian e Dimarco, quest'ultimo fermatosi per infortunio ad inizio secondo tempo del match contro il Napoli.

Inzaghi sta pensando a come ridisegnare la formazione e, tenuto conto anche della condizione fisica non ottimale di alcuni giocatori, potrebbe rimescolare le carte con un centrocampo a sorpresa: "Due esclusioni eccellenti e un Bastoni rivisitato. Inzaghi vara l’undici anti Feyenoord senza Calhanoglu e Mkhitaryan, pronti ad accomodarsi in panchina e a subentrare nella ripresa: spazio ad Asllani e Zielinski. Il motivo? Tenersi stretto l’armeno come jolly a partita in corso quando potrebbe cambiare modulo, come già successo contro il Napoli", commenta La Gazzetta dello Sport.

La novità riguarda anche la fascia sinistra del centrocampo dove toccherà a Bastoni rimpiazzare l'infortunato Dimarco. In porta c'è Martinez, nonostante Sommer sia disponibile, mentre in difesa tocca a Bisseck, De Vrij e Acerbi con Lautaro e Thuram in attacco. "Aggregati anche tre giovani della Primavera: Matteo Motta (20 anni), terzino a tutta fascia, l’esterno Daniele Quieto (19) e Mike Aidoo (20), terzino anche lui", si legge sulla Rosea.