01:11 min

partite

Inter, ballottaggi sulla corsia di destra. Staffetta tra Barella e Frattesi, resto definito

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter scenderà in campo domenica sera all'Olimpico contro la Roma. Inzaghi ha ancora qualche giorno per sciogliere gli ultimi dubbi

Dopo la sosta per le nazionali, l'Inter scenderà in campo domenica sera all'Olimpico contro la Roma. Inzaghi ha ancora qualche giorno per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

"Tra oggi e domani le prove definitive di formazione, con ancora dei ballottaggi aperti specie sulla corsia di destra: Pavard favorito su Bisseck, Dumfries su Darmian e la presumibile staffetta tra il rientrante Barella e Frattesi. Il resto è pressoché definito: Lautaro ha svolto ieri un differenziato insieme a Taremi ma sarà regolarmente in campo dal primo minuto al fianco di Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan sono intoccabili, come pure Dimarco, mentre Acerbi e Bastoni guideranno la difesa davanti a Sommer. Un assetto consolidato chiamato a rispolverare quella ferrea tenuta mentale che solo pochi mesi fa, proprio all'Olimpico, fu alla base di una clamorosa rimonta, prova di forza che spianò la strada verso la seconda stella", scrive Sportmediaset.