Turnover ragionato per Simone Inzaghi. La sfida contro il Cagliari è di vitale importanza ma è inevitabile che ci siano ragionamenti e rotazioni in vista del ritorno di Champions, in programma mercoledì a San Siro, contro il Bayern che mette in palio un pass per la semifinale.


partite
Inter-Cagliari, Gazzetta: “Inzaghi, turnover ragionato: almeno quattro big a riposo”
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi potrebbe cambiare metà squadra rispetto all'undici titolare visto a Monaco di Baviera. Sommer sarà confermato in porta, in difesa invece la novità potrebbe essere De Vrij al posto di Acerbi, con Pavard e Bastoni come braccetti.
LEGGI ANCHE
A centrocampo, Inzaghi potrebbe cambiarne tre: Zalewski ha chance di far rifiatare Darmian a destra, Frattesi e Asllani potrebbero prendere il posto di Mkhitaryan e Calhanoglu. Barella e Carlos Augusto, invece, dovrebbero essere ancora titolari. In attacco, possibile chance per Arnautovic al posto di Thuram: Lautaro, invece, è confermato.
PROBABILE FORMAZIONE INTER VS CAGLIARI SECONDO LA GAZZETTA: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Zalewski, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA