LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
partite
Getty Images
Ultimo impegno prima di Natale per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri scenderanno in campo domani sera in casa contro il Como, per consolidare ulteriormente la classifica e allungare la striscia più che positiva che va avanti dal derby col Milan. Il mister potrebbe proporre qualche novità di formazione, costretto anche a fare i conti con qualche acciacco all'interno dello spogliatoio.
Per questo motivo, in difesa potrebbe esserci Alessandro Bastoni in mezzo, con Bisseck e Carlos Augusto ai suoi lati. Da monitorare le condizioni, infatti, sia di Darmian che di Stefan De Vrij, che stamattina non si sono allenati con i compagni. La buona notizia, invece, riguarda Nicolò Barella: il centrocampista nerazzurro si è allenato in gruppo, a sorpresa corre per una maglia da titolare. Se Inzaghi decidesse di non forzare, però, al suo posto ci sarebbe Frattesi. Il dubbio sarà sciolto soltanto domani.
Sugli esterni confermata la presenza di Denzel Dumfries e Federico Dimarco, mentre in avanti ci saranno sia Lautaro Martinez che Marcus Thuram. Ancora indisponibili, inoltre, sia Benjamin Pavard che Francesco Acerbi.
Questa la probabile formazione per Inter-Como:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA