La vetta poteva essere più vicina, ma resta alla portata. L’Inter sa che il pareggio col Bologna è un risultato che ci può stare nel percorso molto positivo in campionato fino a questo momento. Bisogna però subito tornare a vincere. Domani a San Siro arriva l’Empoli, da battere magari dopo aver ricevuto buone notizie da Atalanta-Napoli di stasera.


partite
FCIN1908 / Inter-Empoli, Inzaghi cambia: ecco la formazione, sta fuori un titolarissimo
Inzaghi terrà conto di questo, ma anche dell’incombente trasferta di Praga, che mette in palio punti altrettanto importanti su un altro fronte. Allora, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, inevitabile pensare a qualche novità rispetto all’ultima uscita. In difesa potrebbero esserci dal primo minuto Pavard a destra e Carlos Augusto a sinistra, con De Vrij costretto agli straordinari. Acerbi andrà in panchina, magari pronto finalmente a tornare a gara in corso.
LEGGI ANCHE
Stessa sorte dovrebbe toccare al rientrante Mkhitaryan, probabilmente preservato dall’inizio proprio per averlo al meglio contro lo Sparta. Novità invece davanti: salgono le quotazioni di Taremi per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.
Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA