La vittoria in rimonta sul Monza è in archivio, al campionato si tornerà a pensare da mercoledì. L'Inter intanto switcha sulla Champions League, perché c'è da chiudere il capitolo qualificazione ai quarti dopo la vittoria di Rotterdam di settimana scorsa. Inzaghi sta valutando la formazione da mandare in campo domani al Meazza, nella quale sicuramente ci saranno novità rispetto a sabato scorso.


partite
FCIN1908/ Inter-Feyenoord, la probabile formazione: novità in ogni reparto
La prima potrebbe essere in porta, con Sommer ormai pronto a riprendersi la titolarità. Il dubbio con Martinez rimane, ma le quotazioni dello svizzero sono in rialzo. In difesa, considerando l'affaticamento di De Vrij, Bisseck torna titolare, molto probabilmente a sinistra, con Acerbi in mezzo e Pavard sulla destra. Chi ha molte chance di partire dal primo minuto in mezzo è Davide Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan nel quintetto di centrocampo che dovrebbe prevedere ancora Dumfries a destra e Carlos Augusto a sinistra, concedendo così un turno di riposo ad Alessandro Bastoni.
LEGGI ANCHE
In attacco, considerando l'assenza in lista UEFA di Correa e il leggero affaticamento di Lautaro, il campo si restringe a tre nomi: Thuram e Taremi sembrano in vantaggio su Arnautovic al momento. Questa dunque la probabile formazione dell'Inter:
Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA