FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Inter-Napoli, probabili formazioni: Inzaghi scioglie i dubbi in difesa. Resiste un ballottaggio

Inter-Napoli, probabili formazioni: Inzaghi scioglie i dubbi in difesa. Resiste un ballottaggio - immagine 1
La formazione dell'Inter che affronterà questa sera a San Siro il Napoli di Antonio Conte è praticamente fatta
Marco Macca Redattore 

La formazione dell'Inter che affronterà questa sera a San Siro il Napoli di Antonio Conte è praticamente fatta. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, ieri Simone Inzaghi ha sciolto definitivamente le riserve in difesa, dove giocherà Acerbi, che tornerà titolare al posto di de Vrij. L'unico dubbio resta quello sulla destra, con Dumfries favorito su Darmian. Si legge:

Inter-Napoli, probabili formazioni: Inzaghi scioglie i dubbi in difesa. Resiste un ballottaggio- immagine 2

"Inzaghi va sul sicuro: nonostante la grande affidabilità di De Vrij e la crescita di Bisseck, questa sera davanti a Sommer toccherà a Pavard, Acerbi e Bastoni, il trio difensivo titolare dell’Inter dello scudetto. Il vero dubbio riguardava la casella centrale ma il tecnico nerazzurro ha sciolto le riserve ieri: fiducia ad Acerbi, che rientra così da titolare dopo tre partite saltate per infortunio e due, le ultime con Venezia e Arsenal, trascorse in panchina. La formazione anti-Napoli è sostanzialmente fatta: l’unico ballottaggio ancora aperto, sulla carta, è quello per la fascia destra ma Dumfries è nettamente in prima fila e le chance per Darmian sono ridotte al minimo. Scelta logica: l’olandese è tra i più brillanti nella rosa dell’Inter e arriva da una ottima prestazione nel successo di Champions contro l’Arsenal".


Inter-Napoli, probabili formazioni: Inzaghi scioglie i dubbi in difesa. Resiste un ballottaggio- immagine 3

"Conte non cambia nulla rispetto al ko interno di domenica scorsa con l’Atalanta, come a voler dare a tutti la possibilità di reagire e riprendere insieme la strada giusta. Lobotka è tornato a disposizione ma non è ancora al cento per cento e non verrà rischiato, almeno non dal 1’. Lo slovacco partirà dalla panchina, a dirigere l’orchestra ci sarà ancora Gilmour. Ieri il Napoli si è imbarcato per Milano e sul volo non è salito Michael Folorunsho, che resta l’unico indisponibile per il match di stasera".