Visti i tanti impegni e il big match del Maradona di sabato, Simone Inzaghi cambierà inevitabilmente qualcosa nella sua Inter questa sera in Coppa Italia contro la Lazio. Ecco cosa scrive a tal proposito il Corriere dello Sport:


partite
La probabile formazione: Arnautovic-Taremi in avanti, Zielinski vuole il sorpasso su Mkhitaryan
"Nel blocco difensivo sono pronti a rientrare sia De Vij sia Bisseck, il primo da centrale per preservare Acerbi in vista del confronto con Lukaku a Napoli, il secondo come braccetto sinistro per far rifiatare Bastoni. Sugli esterni va verso la conferma Dimarco a sinistra mentre, sulla destra, Darmian può prendere il posto di Dumfries. L’altra conferma riguarda la regia, con il diffidato Asllani favorito su Calhanoglu per partire dal primo minuto in un centrocampo nuovo con Zielinski al posto di Barella (Frattesi non è ancora al meglio) e Mkhitaryan unico arruolato dall’inizio tra i titolarissimi".
LEGGI ANCHE
"Tra l’altro l’armeno non è brillante come al solito e per il polacco la sfida di stasera potrebbe essere l’occasione per piazzare il sorpasso nelle gerarchie, tornando a Napoli da ex e soprattutto dal primo minuto con l’ambizione di vincere il secondo scudetto in carriera. Infine c’è l’attacco che si reggerà sulle punte di riserva, Arnautovic e Taremi, senza rischiare Lautaro in vista del big match al Maradona. Sono arrivate appena 4 reti nelle ultime 5 gare di campionato (erano state 55 nelle prime 22, media di 2.5 a partita) e in un momento così complesso dal punto di vista realizzativo sono in primis gli attaccanti a dover invertire il trend".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA