L'attesa è quasi finita, si torna in campo tra poche ore. L'Inter al Meazza questo pomeriggio vorrà riprendere il suo cammino dopo le due settimane di sosta, per tentare un ulteriore strappo in classifica ai danni del Napoli. Una vittoria sull'Udinese metterebbe altra pressione sul Napoli, impegnato poi a sua volta contro il Milan al Maradona. Bisogna partire col piede giusto, verso un mese di aprile che prevede diverse insidie e impegni da non sottovalutare. Toccherà a Inzaghi trovare il giusto mix per gestire le risorse a disposizione, approfittando di qualche rientro e provando a non far sentire il peso delle assenze.


Ultim'ora
partite
FCINTER1908 / Inter-Udinese, la formazione definitiva: le scelte di Simone Inzaghi
Oggi nel consueto undici mancheranno Bastoni (squalificato), Dumfries e Lautaro Martinez. In difesa sarà Carlos Augusto a prendere il posto del numero 95, mentre Darmian, rientrato dall'infortunio, agirà da quinto di destra. Davanti, nel ballottaggio raccontato ieri da Fcinter1908.it, Marko Arnautovic ha superato Joaquin Correa: toccherà all'austriaco giocare al fianco di Thuram. Ma c'è un'altra novità, anche questa anticipata ieri: Davide Frattesi sarà titolare al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE
Questa la formazione scelta da Inzaghi per Inter-Udinese:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.