Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, Simone Inzaghi sembra avere già le idee piuttosto chiare per la sua Inter. Come riferisce il Corriere della Sera, infatti, l'allenatore nerazzurro non è propenso a rischiare Francesco Acerbi, visto anche che lunedì prossimo si gioca il big match dell'Olimpico contro la Lazio. Spazio invece per Lautaro Martinez, alla caccia di gol:


partite
Inzaghi a Leverkusen con le idee chiare: Acerbi non sarà rischiato, Simone punta su Lautaro
"Inzaghi vuole portarsi avanti con il lavoro per evitare sovraccarichi sia fisici che mentali. E fino adesso, a parte gli infortuni muscolari che tengono ai box soprattutto i difensori (Acerbi ha recuperato ma non sarà rischiato) ci sta riuscendo quasi alla perfezione, gestendo il turnover, anche durante la singola partita, nel modo più redditizio".
LEGGI ANCHE
"All’appello manca qualche gol in più di Lautaro, che comunque con 5 reti in campionato ha portato 9 punti. Anche per questo — per cercare continuità e affinare la condizione — il Toro dovrebbe partire titolare domani accanto a Taremi, che gioca di fatto solo in Champions e ha segnato fin qui un gol alla Stella Rossa: un po’ poco per sentirsi sazio".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA