01:31 min

partite

FCIN1908 / Parma-Inter, Inzaghi mischia le carte: provati ruoli “nuovi” per Calhanoglu e Carlos Augusto

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
FCIN1908 / Parma-Inter, Inzaghi mischia le carte: provati ruoli “nuovi” per Calhanoglu e Carlos Augusto - immagine 1FCIN1908 / Parma-Inter, Inzaghi mischia le carte: provati ruoli “nuovi” per Calhanoglu e Carlos Augusto - immagine 1
Le ultime dall'allenamento ad Appiano in vista della prossima gara dei nerazzurri contro la formazione di Chivu

Non solo Lautaro Martinez ha recuperato, ma potrebbe essere in campo dal primo minuto contro il Parma. Questo è quanto arriva, da quanto raccolto da FCINTER1908.IT, dall'allenamento di oggi, a due giorni dalla sfida in programma alle 18 di sabato. L'argentino potrebbe così far coppia con Thuram lì davanti. Il tecnico nerazzurro sta provando a trovare spunti. A centrocampo gli manca Barella per squalifica. Potrebbe non schierare Frattesi dal primo minuto e partire con Calhanoglu da interno di centrocampo insieme ad Asllani e Mkhitaryan.

A destra c'è un dubbio. Potrebbe giocare Darmian, come in Coppa Italia. Ma c'è da segnalare anche un'altra prova tattica del tecnico nerazzurro: Carlos Augusto è stato impiegato da quinto di destra. Può essere una soluzione a gara in corso o per le prossime gare.

(Fonte: FCINTER1908.IT)