01:47 min

partite

FCIN1908 / Inter-Monaco, probabili formazioni: pronta una grande sorpresa, conferma Frattesi

Marco Macca Redattore 
FCIN1908 / Inter-Monaco, probabili formazioni: pronta una grande sorpresa, conferma Frattesi - immagine 1FCIN1908 / Inter-Monaco, probabili formazioni: pronta una grande sorpresa, conferma Frattesi - immagine 1
Basta un punto all'Inter di Simone Inzaghi per garantirsi un posto diretto agli ottavi di finale di Champions League

Basta un punto all'Inter di Simone Inzaghi per garantirsi un posto diretto agli ottavi di finale di Champions League, senza così passare dai playoff.

Domani, a San Siro, i nerazzurri affrontano il Monaco nell'ultima partita della prima fase. E, stando a quanto appurato da FCInter1908.it, Inzaghi vuole giocarsela al meglio. Possibile una grande sorpresa: Arnautovic si scalda e potrebbe giocare dall'inizio in attacco accanto a Lautaro al posto di Thuram. Per il resto, Bisseck verrà riproposto al centro della difesa, con Pavard e Bastoni ai lati. A centrocampo, invece, potrebbe essere confermato Frattesi dopo la rete di Lecce e le condizioni non perfette di Frattesi, con Asllani che tornerà in regia. Ecco la probabile formazione dell'Inter:

(3-5-2) Sommer; Pavard, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.

Il Monaco, invece, arriva a San Siro, con alcuni dubbi di formazione. Zakaria, non al meglio a causa di una botta subita contro il Rennes, è in dubbio e si gioca un posto a centrocampo con Magassa, anche se resta favorito. L'altro ballottaggio è davanti, dove alle spalle di Embolo si giocano una maglia da titolare Golovin (favorito) e Minamino. Ecco la probabile formazione di Hutter:

(4-2-3-1) Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Mawissa; Camara, Zakaria; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo.