Una partita importantissima che, se non decisiva, mette in palio almeno una buona fetta di scudetto. L'Inter di Simone Inzaghi ospita la Roma di Ranieri per ripartire in campionato dopo la brutta sconfitta nel derby di Coppa Italia contro il Milan.


Ultim'ora
partite
Sky – Inter-Roma, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia sette! Ecco chi gioca in attacco
Come riferisce Sky Sport, l'allenatore nerazzurro dovrebbe cambiare sette uomini rispetto alla partita di mercoledì. In difesa ci saranno Pavard, Acerbi e Carlos Augusto (al posto dello squalificato Bastoni), mentre a centrocampo sarà Frattesi a sostituire l'altro squalificato Mkhitaryan, con Barella dirottato sul centro-sinistra.
LEGGI ANCHE
In avanti, dopo la bocciatura per Taremi, a far coppia con Lautaro c'è il ballottaggio tra Correa e Arnautovic, con il primo al momento leggermente davanti. Ecco la probabile formazione nerazzurra:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.