- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
L'Inter riparte da Empoli, ancora senza Calhanoglu. Inzaghi dovrà nuovamente scegliere tra Zielinski e Asllani, non ancora al meglio, per sostituire il regista turco per la gara di questa sera.
"Oggi contro la squadra di D’Aversa toccherà proprio al polacco: prenderà il posto del centrocampista centrale turco, fresco di 20esimo prestigioso posto al Pallone d’oro ma non ancora guarito del tutto. Niente posto da titolare, dunque, per il ragazzo di casa che già aveva “riscaldato” la vigilia del derby di Italia. Asllani sembrava pronto a giocare già contro la Juve, poi proprio nell’allenamento di vigilia ha sventolato una bandierina bianca. Anche ieri si è allenato in gruppo, ma aveva ancora quella fastidiosa fasciatura al ginocchio: anche così si spiega il sorpasso di Zielinski, pronto a fare il regista per la seconda partita su due", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Domenica ha realizzato due rigori, è vero, ma ha mostrato qualche lacuna quando c’era da arginare gli avversari. Per il resto, Inzaghi ha congelato l’idea di un turnover massiccio: le rotazioni saranno più profonde domenica in casa contro il Venezia, che arriva giusto prima dell’uno-due Arsenal più Napoli. Contro Arteta e Conte ci si gioca in parte il doppio slalom tra Champions e campionato. Intanto, oggi contro l’Empoli, rispetto alla partita con la Juventus, dovrebbero cambiare appena due giocatori: c’è Darmian a scalzare Dumfries a destra e Bisseck un’incollatura davanti a Pavard", precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA