primo piano

11 ex a THOHIR. PAGLIUCA: “Ha avuto rispetto del passato, non come al Milan…”

La Gazzetta dello Sport ha interpellato 11 grandi ex nerazzurri, presenti al Meazza domenica contro la Samp, in merito a nuovo presidente Erick Thohir. Che cosa gli direbbero e consiglierebbero, nel caso in cui si trovassero faccia a faccia con...

Sabine Bertagna

La Gazzetta dello Sport ha interpellato 11 grandi ex nerazzurri, presenti al Meazza domenica contro la Samp, in merito a nuovo presidente Erick Thohir. Che cosa gli direbbero e consiglierebbero, nel caso in cui si trovassero faccia a faccia con lui? Evaristo Beccalossi gli chiederebbe (e varrebbe anche come augurio) di costruire un'Inter vincente. Gianfranco Bedin punta sull'aspetto motivazionale: con Moratti si dava sempre il massimo, sarà così anche con lui. Francesco Colonnese e Francesco Toldo gli indicano due grandi "settori" dell'Inter sui quali puntare senza indugi: quello giovanile e Inter Campus. Decidere senza guardare in faccia a nessuno (Mario Corso), metterci tanta passione (Luigi Di Biagio), investire su chi ha fatto la storia dell'Inter (Riccardo Ferri): ecco alcuni dei tanti consigli che gli ex hanno formulato.

Gianluca Pagliuca non ha risparmiato una frecciata all'altra sponda del Naviglio: "Complimenti per come si è posto: è entrato in punta di piedi, ha chiesto a Moratti di restare, ha avuto rispetto del passato. Non proprio quello che sta succedendo dall’altra parte del Naviglio, ed è così strano per il Milan..."